COMUNICATO STAMPA

Mecano Sistemi Srl e Pfannenberg Italia Srl annunciano la sigla di una partnership strategica per la distribuzione dei prodotti di segnalazione e di gestione termica dei quadri elettrici.

4 Mar 2024

Questa collaborazione consentirà ad entrambe le società di unire le proprie competenze e risorse per fornire ai clienti soluzioni di alta qualità per le loro esigenze di quadri elettrici.
Mecano Sistemi S.r.l. e Pfannenberg Italia Srl si impegnano a fornire prodotti innovativi e affidabili e questa partnership rafforzerà ulteriormente la loro capacità di soddisfare le richieste del mercato.

Attraverso questa alleanza strategica, i clienti possono aspettarsi una gamma più ampia di prodotti e supporto e servizi migliorati. Entrambe le aziende sono entusiaste di questa opportunità di lavorare insieme e sono fiduciose che questa partnership porterà valore aggiunto ai loro clienti.

Per maggiori informazioni sulla partnership e sui prodotti disponibili potete contattare Mecano Sistemi S.r.l. o Pfannenberg Italia Srl.

Nata nel 1998, Mecano Sistemi Srl sviluppa la sua attività commerciale su tutto il territorio nazionale attraverso una partnership con importanti aziende tedesche, integrandola nei prodotti proposti con soluzioni custom su specifica del cliente.
Robustezza, grado di protezione estremo, apertura al mondo delle certificazioni: intorno a questi tre principi, la società Mecano Sistemi Srl presenta una gamma imponente di prodotti che punta a soddisfare le necessità di una larga fetta di applicazioni industriali, dall’automazione all’elettronica, dall’industria chimica e agroalimentare all’estrazione di idrocarburi, dalla misura al controllo e regolazione.

Pfannenberg Italia, fondata nel 1999, è la sede produttiva e commerciale italiana del gruppo tedesco nato nel 1954. Pfannenberg offre una gamma completa di prodotti di raffreddamento per consentire un controllo preciso dell’ambiente all’interno degli armadi elettrici e una corretta refrigerazione dei processi industriali, così come dispositivi di segnalazione acustica e luminosa per la sicurezza del personale e degli impianti.

Vuoi maggiori info su di noi?

Dai un’occhiata ai nostri prodotti per vedere tutti i dettagli e le tipologie disponibili